<-- -->

NOLEGGIAMI - IN VIAGGIO CON FIDO


servizo sospeso

L'associazione, attraverso il nuovo servizio "Noleggiami - In viaggio con Fido", mette a disposizione di tutti coloro che desiderano affrontare un viaggio con il proprio amico a quattro zampe, un trasportino omologato di marca Feria per viaggi in aereo.
Sarà possibile noleggiare il trasportino per brevi periodi (da concordare con il volontario incaricato via e-mail all'indirizzo: amicianimalipalermo1@gmail.com), con offerte a partire da 15 € per mantenere in vita le varie iniziative dell'Associazione, costantemente impegnata nella difesa dei diritti degli animali.
Di seguito le caratteristiche del trasportino:

trasportino

La parte superiore e quella inferiore sono chiudibili mediante una chiusura a clic e dotate di un ulteriore sistema di bloccaggio di sicurezza. Sono comprese anche 4 ruote per un facile trasporto. Il peso del trasportino vuoto è di 11Kg ed è adatto ai seguenti cani di razza o meticci: Airdale Terrier, Boxer, Dobermann, Pastore Tedesco, Labrador, Retriever, Bovaro Bernese. Il trasportino non è omologato per Alitalia.

trasportino

Questa foto è stata scattata a Skank che è partito giorno 22 Aprile 2015, insieme a Valerio, volontario dell'Associazione, che ha fatto da padrino di volo Palermo - Milano. Purtroppo Skank non si è trovato bene a Milano ed è tornato a vivere in Associazione, dove vi è rimasto soltanto per poco, in quanto poi ha trovato famiglia ed è stato adottato qui a Palermo.

Per info e/o chiarimenti, inviare un'email all'indirizzo amicianimalipalermo1@gmail.com, non dimenticando di scrivere un numero di telefono al quale essere ricontattati.